Models4Faps
giulia.leone from onlyfans
giulia.leone

onlyfans

Qui aspetto la benedizione di mio marito che è riuscito a fa..

Qui aspetto la benedizione di mio marito che è riuscito a farmi una foto sfocata di nascosto. Ero appena stata scopata da Mr E.

Decidiamo di tornare al club visto che la volta scorsa è stato molto eccitante.
Ho sempre poco tempo per decidere come vestirmi, alla fine con l’approvazione di Marco, scelgo un vestitino corto di pizzo trasparente. Provo diverse mutandine e opto per quelle a mo' di filo interdentale. Sistemata la casa, do le ultime direttive alla babysitter (a cui avevo raccontato quello che avevo combinato la volta scorsa 😅 ). Usciamo come al solito in ritardo, senza dimenticare di indossare il mio gioiello 😝. Arriviamo al club e siamo tra i primi, siccome la proprietaria aveva un buon ricordo di me (ballai nuda circondata da singoli e feci pompino a cinque persone 😅), decide di offrirci i primi due cuba libre, a fine serata ne avrò bevuti sei... Entrò una coppia molto giovane e mio marito approcciò sperando che la lei avesse la curiosità di stare con una donna, in modo da farmi giacere con entrambi mentre lui avrebbe solo guardato (gli ho proibito qualsiasi contatto con altre ragazze 🤣). Purtroppo per lui la coppia era solo venuta a curiosare, era la prima volta. Mentre facevamo conoscenza con questi giovanotti 🤣 Marco mi aprì le gambe e cominciò a leccarmi la fica, provocando il forte imbarazzo dei due ragazzi .
Avevamo già visto e salutato il singolo educato dell’altra volta che per comodità chiameremo Mr. E, Marco lo invitò a continuare a leccarmi la fica mentre lui sarebbe andato a prendere altri due cuba libre. Ma Mr. E si limitò a sedersi al mio fianco per accarezzarmi le gambe mentre mi sussurrava degli apprezzamenti. Tornato Marco mi scostò il perizoma in modo da fare capire a Mr. E che doveva toccarmi la fica, tutto sempre di fronte alla giovane coppia. Finimmo il cuba libre, avevo la fica bagnatissima, sono nel periodo fertile e ho tanta voglia di scopare 😅 . Lasciammo i divanetti per andare a fumare dove incontrammo un ragazzo dall’aspetto gracile che ci raccontò che frequentava questo tipo di locali da anni. Lo chiameremo Mr. M. Gli feci subito un pompino nel corridoio che portava alla zona fumatori, me lo ha chiesto mio marito eh! 😅 . Da adesso in poi ho difficoltà a mettere in ordine temporale gli avvenimenti, lo stesso mio marito. Ma ricordo benissimo cosa ho fatto, non riesco a metterli bene in ordine cronologico ma domani vi racconto tutto 😉

Qui aspetto la benedizione di mio marito che è riuscito a fa..

More Creators