

Ricordo che come l’altra volta mi misi a ballare sul palo, adoro farlo, Mr. E era il mio compagno di giochi visto che mio marito si rifiutava di ballare. Avevo sempre le sue mani sul culo e Marco mi tolse anche le mutandine mentre lui mi toccava. Dopo qualche minuto mi rimisi le mutande e andammo in bagno, Mr E ci suggerì di andare in un altro meno frequentato, ci seguì anche Mr M. Mi misi in ginocchio e cominciai a succhiare i loro cazzi, Mr M aveva un cazzo enorme ma faticava a mantenerlo in erezione, Mr E invece era normodotato ma molto eccitato. Prendere il cazzo in bocca mi fa bagnare tantissimo e in quella situazione presumibilmente la mia fica grondava 😅 . Dopo diversi minuti mio marito chiese a Mr M di scoparmi a pecorina mentre prendevo in bocca il cazzone di Mr E. Mi sbatteva con vigore e costanza come un martello pneumatico, quando sbatteva sulle natiche sentivo anche il plug anale entrare più in profondità. Io li stuzzicavo e scherzavo con loro, chiamavo Mr E “martelletto” e Mr M, femminuccia perché si la mentava se lo spompinavo troppo forte. Marco aveva gli “occhi innamorati” ed era sorpreso per la naturalezza con cui comandavo il gioco e la facilità con cui ormai mi faccio scopare da sconosciuti. Non ho contato quante volte mi ha detto “ti amo” durante la serata. Dopo dieci minuti nel bagno ci spostiamo in una stanza con un materasso, Mr M si stende sotto e io gli salgo sopra, ero vogliosa di sentirmi il suo cazzo dentro ma con grandissima delusione non riusciva a farlo diventare duro, dopo un po’ ci abbandona dicendo che farlo con la presenza di un altro singolo lo indisponeva, mah! In compenso Mr E mi scopò prima da dietro e poi davanti a più riprese, era un bel martello, si tolse anche il preservativo che gli dava fastidio, gli intimammo di uscire prima visto che ero fertile. (Ora basta però eh! Tutti senza preservativo vogliono scoparmi!) Tenevo il cazzo di Marco in mano che però voleva rimanere in disparte. Guardandolo negli occhi gli ordinai di rimanere al mio fianco mentre Mr E mi sbatteva, e con lo stesso sguardo minaccioso intimai il singolo a sbattermi più forte. Venne pochissimo dopo e per fortuna fuori dalla mia fica 😅 . Gli ho pulito il cazzo con la lingua e chiedendogli se volesse baciarmi, ma al costo di assaporare anche il suo sperma. Si rifiutò, altra delusione... Però tutto sommato è stato bravo, mi ha sbattuto per bene nonostante come al solito l’unico che mi fa venire è mio marito 😂 . Proprio Marco volle scoparmi a pecorina prima di lasciare la stanza concludendo con una sborrata copiosa in bocca, viso e tette.
Tornati a ballare e a bere io mi “fidanzai” col palo, tutto il tempo a ballare togliendomi anche il vestito e rimanendo solo in mutande e stivali, Marco mi sfilò anche il plug davanti a tutti. Ballavo guardando mio marito mentre Mr. E mi toccava. Anche il barman molto simpatico (probabilmente gay) venne a sculacciarmi mentre gli appoggiavo il culo sul cazzo 🤣.
Entrarono due nuovi singoli giovani, mio marito li invita a raggiungermi al palo in modo che potessi prendergli il cazzo in bocca. Ormai eravamo il comitato di benvenuto 🤣. Purtroppo anche questi due non avevano il cazzo molto duro. Cominciai a pensare che il problema fossi io 😒
Ballavo e ogni tanto prendevo il cazzo di Marco in bocca facendo una bella pecorina a favore di Mr E che era dietro e a favore anche di tutti i presenti che guardavano con interesse.
Il maiale insaziabile di mio marito però approcciò con una coppia che stava rientrando da una stanza dove si era appartata con un single. Chiese se la lei avesse voglia di giocare con me, non so esattamente cosa gli abbia detto ma dopo qualche minuto la lei, una 40/50 enne con un bel fisico, mi raggiunse dicendomi che per lei era la prima volta con una donna (come se io avessi fatto altre esperienze 😅 ). Volle che mio marito allontanasse gli altri singoli e cominciammo a strusciarci e a ballare, io facevo finta di sbatterla, poi la spinsi verso il palo per fargli trovare un contatto con la fica. Gli scoprii una tetta per succhiargli il capezzolo e gli misi due dita nella vagina. A quel punto ho sentito mio marito che diceva di correre via, era tardi. Io e la lei di coppia ci salutiamo soddisfatte dell’esperienza e ci siamo promesse di ripetere l’esperienza.
Questa mattina ripensando a quello che ho fatto mi vergogno tantissimo, e sono incredula che possa aver fatto tutto questo. Sono una grandissima troia o ero solo ubriaca?