




Ho finalmente trovato il tempo per scrivere quello che è successo Sabato, ma non di rileggere quindi perdonate gli errori 😅
Sono partita da casa dicendo a mio marito che non mi sarei concessa a tutti come le ultime volte. Non volevo più prendere cazzi mosci o puzzolenti in bocca e che volevo scegliere chi fosse degno dei miei “servizi”.
Oppure semplicemente avremmo trascorso la serata io e lui in tranquillità, bevendo, curiosando e giocando tra di noi.
Arrivati al locale come al solito eravamo tra i primi, questa volta i gestori ci hanno trattato bene offrendoci qualche ticket per i drink. Sui divanetti dopo il secondo cubalibre mio marito mi spronava a prendere il suo cazzo in mano ma io non volevo mostrarlo alle donne presenti, alla fine l’ho accontentato. Il maiale di mio marito voleva mostrarsi e mentre lo segavo gli ho estorto la confessione che gli sarebbe piaciuto che qualcuna glie lo prendesse in bocca mentre assistivo alla scena, anche per il gusto di vedermi rossa di gelosia.
Mi accompagnò la testa verso il suo cazzo e glielo presi in bocca mentre tutti ci guardavano, lui intanto mi scopriva il culo orgoglioso della sua troia. Finimmo lo “show” sedendomi sopra di lui e cavalcandolo per qualche minuto.
Tornammo al bar e notammo delle coppie e dei singoli mai visti le altre volte. C’era come sempre Mr E (il singolo che mi scopò la volta scorsa) che educatamente si avvicinò salutandoci. Seduti ad un tavolino la coppia con la lei con cui ballai l’ultima volta e che mio marito avrebbe voluto che consumassi la mia prima esperienza lesbo. Ci fermammo a scambiare due chiacchiere la signora ci disse di avere 50 anni (portati benissimo). Mio marito ci propose di continuare le effusioni interrotte l’ultima volta, lei non lo escluse ma ci disse che gli era piaciuto molto guardarci mentre giocavamo sui divanetti. A quel punto mio marito precisò che lui non poteva toccare altre donne per mia imposizione 😁 , ma aggiunse che la cosa non gli pesava più di tanto perché a lui basta segarsi mentre mi vede godere.
Aspettammo che la serata entrasse nel vivo e che mettessero un po' di musica ballabile, sorseggiando cubalibre al bancone mentre mio marito mi alzava il vestito facendo vedere anche il gioiello incastonato nel mio culo. Credo che i singoli seduti dietro abbiano gradito 😅.
Marco notò una lei di coppia molto prosperosa e seminuda dicendomi che la conosceva, mi spiegò che l’aveva vista su diversi social e che in un noto sito di incontri organizzava incontri anche con 20 singoli alla volta 😮 .
Quando finalmente misero delle canzoni ballabili ed ad alto volume il palo era già occupato dalla “porcona” 😁 , ma mi notò subito e mi invitò a ballare insieme, dopo di me chiamò anche una lei di coppia bionda e io invitai la mia “amica” cinquantenne.
In un momento mentre ballavo di fronte alla tettona 😁😝 gli dissi che io al cospetto dei suoi seni enormi sparivo, ma lei mi consolò dicendomi che avevo un culo stupendo. Animai lo show toccando le partecipanti e strusciandomi su di loro, mi accorsi che l’amica cinquantenne aveva le tette rifatte 😅 . Mio marito mi sfilò il vestito ed io non feci resistenza, finì di nuovo in intimo a ballare davanti a tutti, come le altre volte. Eravamo circondate da singoli che avrebbero pagato oro per stare in mezzo a noi, si avvicinò un omaccione che sussurrandomi “sei meravigliosa” e appoggiandosi per un istante sulle mie natiche. Marco lo allontanò subito.
Arrivò il simpaticissimo barman che simulò l’atto di scoparmi sul palo, tutta la situazione mi piaceva, evidentemente lo stare al centro dell’attenzione e fare quello che di solito nella quotidianità non faccio, ma non ero eccitata e non avevo pulsioni sessuali verso le altre donne (anche se mio marito toccandomi giù mi disse che ero molto bagnata).
Molti singoli affiancavano mio marito facendo complimenti sulla mia persona, alcuni chiedevano se io cercassi qualche singolo. Mr E gli disse che io ero nettamente la migliore. In poche parole tutti volevano scoparmi 😅
Continua...