

Ecco il resto del racconto 😉 Il tempo stringeva e mio marito..
Added 2023-02-27 17:43:11 +0000 UTCEcco il resto del racconto 😉
Il tempo stringeva e mio marito voleva che io concludessi la serata “degnamente”, visto che la signora era sembrata ancora indecisa, mentre io ero al bar per ordinare gli ultimi due cuba libre, mi fece raggiungere da Mr. E e da un singolo carino, chiedendogli di farmi compagnia. Me li trovai di fianco con mia grande sorpresa (ma non più di tanto conoscendo mio marito 😅 ). Marco li invitò subito a palparmi il culo, consumammo velocemente il drink sul divanetto, io ero seduta in mezzo a loro mentre mio marito ci guardava poco distante, il singolo nuovo mi sussurrava frasi come <> <> ecc…
Avevamo mezz’ora di tempo, andammo in una stanza, il singolo nuovo dopo avermi leccato la fica, mentre prendevo il cazzo in bocca di Mr E, si accorse che non riusciva a farselo venire duro e poco dopo lasciò la stanza 😑. Mr E fece il suo dovere come al solito, mi sbatté un po’ ma poi il mio simpatico maritino gli disse di mettermela in culo dopo avermi estratto il plug. Mr E non ha un cazzo enorme ma è grosso e l’ho sentito tutto e senza lubrificante mi ha fatto anche male. Mio marito non ha resistito ed è venuto mentre si godeva la scena, svuotando le palle nella mia gola.
Era tardi e né io né Mr E siamo venuti (vabbè io sono abituata a rimanere insoddisfatta 🤣).
Corriamo a casa, e alle 3 di notte finalmente raggiungo l’amplesso grazie al mio cornutone ❤️
Ps: tutti i maschietti hanno problemi con il preservativo, ma io non posso farmi scopare sempre senza 😭 Infatti questa volta sono stata categorica.